+39 338 484 1507 info@agriturismo-laquercia.com Localita' Trasubbie, 179 - Preselle, Grosseto - Maremma Toscana

Offerte Agriturismo Grosseto Vacanze in Maremma

Scopri le Offerte dell'Agriturismo Grosseto

E prenota le tue Vacanze di Primavera in Maremma Toscana

Le belle giornate sono in arrivo, la temperatura diventa più mite, i raggi del sole iniziano a farsi sempre più caldi, la natura si sta risvegliando. Le vacanze di primavera sono perfette per coloro che desiderano staccare dalla routine quotidiana e ricaricarsi in attesa delle ferie estive. Tra Pasqua, ponti del 25 Aprile, del 1 Maggio o del 2 Giugno, sono diverse le occasioni per prenotare le vostre Vacanze in Maremma Toscana, presso l’Agriturismo Grosseto con Piscina la Quercia, soprattutto approfittando delle Offerte dell’Agriturismo Grosseto. 

Offerte Agriturismo Grosseto La Quercia

Cosa c'è di meglio per una vacanza di primavera di un bel soggiorno in Agriturismo nel cuore della natura?

L’ideale per trascorrere del tempo all’aria aperta, all’insegna del relax e della tranquillità, ammirando splendidi paesaggi, facendo passeggiate o escursioni, oppure rilassarsi nel nostro grande e curato giardino magari a prendere il primo sole a bordo piscina.

Scegli tra le nostre camere o i nostri appartamenti

Tutte arredate con cura, con particolare attenzione ai dettagli, in pieno stile rustico Toscano, le nostre camere ed i nostri appartamenti si integrano perfettamente con l’ambiente circostante. Dotate di ogni tipo di comfort sono perfette per accogliervi e per farvi trascorrere un soggiorno indimenticabile!

Al mattino affacciandovi dal terrazzo o direttamente dalla veranda, potrete respirare i profumi, ammirare i colori, e i suoni che la terra di Maremma sprigiona, soprattutto in questo periodo.  

offerte Agriturismo Grosseto per delle meravigliose vacanze in maremma toscana

L’Agriturismo la Quercia, l’Agriturismo Grosseto con piscina vicino al mare, rappresenta la meta ideale per coloro che amano la natura, ma non solo. Da qui infatti è possibile raggiungere con facilità alcune delle mete più belle di questa terra. Mare, parchi naturali, aree archeologiche, musei, borghi storici, terme e tanto altro ancora. Passeggiate, escursioni in bici oppure a cavallo, degustazioni, visite guidate o percorsi da seguire autonomamente sono soltanto alcune delle attività che potrete svolgere soggiornando presso il nostro Agriturismo. 

Festeggia l'Arrivo della Bella stagione

Prenota le tue vacanze di primavera in maremma Toscana

Presso l’Agriturismo la Quercia

MARCHIO-AGRITURISMO-LA-QUERCIA-GRECHI-3
CONTATTACI
Per richiedere informazioni o per verificare la disponibilità dei nostri Alloggi. Ti risponderemo subito!

PRENOTA L'OFFERTA