+39 338 484 1507 info@agriturismo-laquercia.com Localita' Trasubbie, 179 - Preselle, Grosseto - Maremma Toscana
MARCHIO-AGRITURISMO-LA-QUERCIA-GRECHI-2
Agriturismo La Quercia

Agriturismo Grosseto e dintorni

Agriturismo-Grosseto-con-Piscina-vicino-al-Mare-Agriturismo-La-Quercia

L’Agriturismo La Quercia, l’Agriturismo Grosseto e dintorni, offre la possibilità di trascorrere un soggiorno in mezzo alla natura, tra olivi, vigneti e boschi. La struttura dispone di diverse sistemazioni, tra cui camere, ed appartamenti tutti arredati in stile rustico e dotati di comfort moderni. Inoltre, l’agriturismo offre la possibilità di partecipare a degustazioni di vino e olio e di acquistare i prodotti locali direttamente in loco.

Durante il vostro soggiorno, sono diverse le attività che potrete svolgere, tra queste ad esempio, vi consigliamo di trascorrere una giornata alle terme di Saturnia. 

Le terme di Saturnia

La Quercia, agriturismo grosseto e dintorni, terme di Saturnia

Una delle attrazioni turistiche più famose della Toscana, che attira ogni anno migliaia di visitatori. Le terme si trovano a circa una quarantina di minuti di macchina dall’Agriturismo Grosseto e dintorni La Quercia, e offrono la possibilità di rilassarsi in piscine naturali di acqua termale, che sgorga a una temperatura costante di circa 37 gradi.

Il periodo migliore per visitare le Terme di Saturnia sono la primavera e l’autunno per evitare le folle e godersi la tranquillità del luogo, mentre l’estate è il periodo più affollato. 

Rimarrete affascinati dalla bellezza del paesaggio naturale che le circonda, oltre che dalle proprietà terapeutiche dell’acqua termale.

Le terme sono formate da una serie di piscine naturali, scavate nella roccia calcarea dalla cascata della Gorello, un fiume che nasce nei monti dell’Amiata. L’acqua termale che alimenta le piscine è ricca di sali minerali e di proprietà terapeutiche benefiche per la salute, tra cui l’effetto antinfiammatorio, analgesico e antistress.

Dopo una giornata trascorsa alle Terme di Saturnia, potrai tornare all’agriturismo La Quercia e rilassarti nella tranquillità della campagna, magari sorseggiando un buon bicchiere di vino toscano sulla terrazza o nel giardino.

Vi aspettiamo ♥

MARCHIO-AGRITURISMO-LA-QUERCIA-GRECHI-3
CONTATTACI
Per richiedere informazioni o per verificare la disponibilità dei nostri Alloggi. Ti risponderemo subito!

RICHIESTA INFORMAZIONI