+39 338 484 1507 info@agriturismo-laquercia.com Localita' Trasubbie, 179 - Preselle, Grosseto - Maremma Toscana
MARCHIO-AGRITURISMO-LA-QUERCIA-GRECHI-2
Il nostro Olio e Vino perfetti da regalare!

Agriturismo Toscana Grosseto La Quercia

L’Agriturismo La Quercia, l’Agriturismo Toscana Grosseto, è un luogo magico che incarna l’autentica bellezza della Maremma Toscana. Immerso nella campagna, questo agriturismo offre un’atmosfera accogliente e tradizionale, rendendolo il luogo ideale per un’esperienza unica, anche durante le festività natalizie.

Idea Regalo Perfetta: Box con Vino e Olio Toscano

Il trend dei box regalo sta conquistando il cuore di coloro che cercano regali significativi e locali per il Natale. E cosa potrebbe essere più rappresentativo della Toscana se non il suo rinomato vino e olio extravergine di oliva?

Ma non solo l‘Agriturismo la Quercia offre la possibilità di regalare alle vostre persone care, il proprio olio e il proprio vino, coltivati e prodotti direttamente in azienda. Dal sapore unico ed inconfondibile sarà come portare a casa vostra un’assaggio di Maremma. 

Formati Speciali: Personalizza il Tuo Regalo

Un aspetto unico dei box regalo dell’agriturismo è la possibilità di personalizzare il contenuto. Dai formati standard, contenenti una bottiglia di olio da 500 ml, oppure una bottiglia olio e 2 di vino, ai pacchetti su misura. L’Agriturismo la Quercia offre flessibilità per soddisfare ogni esigenza, assicurando che ogni regalo sia unico quanto la persona che lo riceve.

box regalo, agriturismo toscana grosseto La Quercia

La Quercia: Un Luogo di Relax e Gusto

Oltre alla straordinaria produzione, La Quercia offre un ambiente di relax e gusto. Le strutture accoglienti, il servizio di qualità e l’atmosfera cordiale rendono questo agriturismo un luogo perfetto per riunioni familiari, eventi speciali o semplicemente una fuga dallo stress quotidiano.

LE NOSTRE SISTEMAZIONI:

MARCHIO-AGRITURISMO-LA-QUERCIA-GRECHI-3
CONTATTACI
Per richiedere informazioni o per verificare la disponibilità dei nostri Alloggi. Ti risponderemo subito!

RICHIESTA INFORMAZIONI