+39 338 484 1507 info@agriturismo-laquercia.com Localita' Trasubbie, 179 - Preselle, Grosseto - Maremma Toscana
MARCHIO-AGRITURISMO-LA-QUERCIA-GRECHI-2

Agriturismo con Piscina in Maremma La Quercia

Riapertura Pasqua 2024

Dopo un inverno, non troppo freddo è già il momento di pensare alla primavera, alla bella stagione e alle prossime vacanze! La Quercia, l’Agriturismo con Piscina in Maremma, un’ autentica oasi di pace e relax, a due passi da Scansano è entusiasta di annunciare la riapertura per Pasqua 2024, presentando un’offerta irresistibile: 3 notti di soggiorno, colazione inclusa, e una degustazione esclusiva dell’olio e del vino prodotti nella nostra azienda.

Agriturismo La Quercia, 3 notti con colazione e degustazione prodotti tipici, Agriturismo con piscina in Maremma

Un soggiorno tra le meraviglie della Maremma

Immerso nella bellezza mozzafiato della Maremma, La Quercia offre un rifugio di pace e serenità. La sua posizione strategica vicino a Scansano garantisce un facile accesso alle meraviglie locali, regalandovi un’esperienza autentica in un ambiente incantevole. 

Qui, potrete godere del vero “spirito” di un Agriturismo, grazie ad alloggi accoglienti, un clima familiare, e ad esperienze personalizzate che vi faranno immergere nelle tradizioni e nella cultura locale. 

Agriturismo Grosseto con Piscina vicino al Mare - Agriturismo La Quercia (1)

Prenota qui le tue vacanze di Pasqua

La nostra offerta di Pasqua è progettata per regalarvi un soggiorno indimenticabile. Con il pacchetto di 3 notti, potrete godervi la bellezza circostante, la deliziosa colazione a km zero e una degustazione esclusiva dei nostri pregiati prodotti: olio extravergine di oliva e vino.

Le nostre sistemazioni:

Presso La Quercia, non vi sentirete semplicemente ospiti, ma parte della nostra famiglia. Le nostre sistemazioni coniugano il fascino rustico con le comodità moderne, garantendo un soggiorno confortevole e rilassante ♥
MARCHIO-AGRITURISMO-LA-QUERCIA-GRECHI-3
CONTATTACI
Per richiedere informazioni o per verificare la disponibilità dei nostri Alloggi. Ti risponderemo subito!

RICHIESTA INFORMAZIONI